loader image

Regolamento

LUSSARI STYLE APARTMENTS

Transazioni

Prenotazione: Per effettuare una prenotazione, la prenotazione verrà confermata al ricevimento del bonifico dell’importo totale del soggiorno.

Pagamento

Vi informiamo che la tassa di soggiorno è fissata in 1€ a persona a notte per un massimo di 7 pernottamenti, I bambini fino a 12 anni compiuti non sono soggetti alla tassa.

La tassa di soggiorno sarà aggiunta al preventivo, resta a discrezione della Direzione richiedere il versamento di una cauzione di 150€ che sarà restituita alla partenza dopo aver verificato il buono stato degli arredi e delle attrezzature.

Check-in

Il check-in è attivo dalle 15:00 alle 18:00.

In caso di arrivo ritardato, non sono previsti supplementi ma è necessario comunicarlo con preavviso.

(Comunicare via whatsapp +39 3760880227+39 3760880232)

L’appartamento potrà essere occupato non appena disponibile, in ogni caso, a partire dalle ore 15:00 del giorno di arrivo.

Check-out

L’appartamento dovrà essere liberato entro e non oltre le 10:00 del giorno di partenza.

Importante: Per eventuali richieste di partenza posticipata, nel pomeriggio/sera,
Disponiamo di late check out a pagamento, secondo disponibilità della camera i prezzi sono i seguenti:
Fino alle 12.00 € 40
Fino alle 18.00 € 80

Occupazione Massima

Ogni appartamento ha una capienza massima di 4 ospiti. Superare questo limite non è consentito e non sono ammesse visite negli appartamenti.

Minorenni

È fatto divieto ai minori di anni 18 il soggiorno nella struttura senza la presenza di un genitore e comunque la direzione si riserva il diritto di confermare o meno la richiesta di soggiorno. Inoltre si ricorda che il numero e l’età degli ospiti all’arrivo deve corrispondere a quello delle persone che hanno riservato.

Prenotazione in Loco

Qualora ci sia disponibilità, al momento della prenotazione della camera sarà necessario versare l’intero importo del soggiorno tramite bonifico bancario. Le informazioni dettagliate per il pagamento saranno inviate via email.

Comportamento degli Ospiti

Arredi: Gli alloggiati sono tenuti ad utilizzare con cura gli arredi e le attrezzature degli appartamenti e delle camere. L’ospite è pregato di segnalare immediatamente eventuali danni o malfunzionamenti; la Direzione provvederà immediatamente alla sostituzione/riparazione degli stessi. Eventuali riparazioni verranno effettuate da persone autorizzate ad entrare in appartamento anche in assenza dell’ospite.
E’ severamente vietato portare via, fuori della struttura, le posate o qualsiasi oggetto dell’appartamento. In caso di smarrimento verranno addebitati i costi.

Wi-Fi: È a disposizione il collegamento gratuito alla rete Wi-Fi, di cui saranno fornite le credenziali di accesso all’arrivo.

Aree Comuni: Per il decoro ed il rispetto delle parti comuni, non è consentito depositare effetti personali nelle scale, fuori della porta e in ogni caso nelle aree comuni.

Fumo: È SEVERAMENTE proibito fumare all’interno dell’appartamento, sui balconi e negli spazi comuni.

Custodia e Valori: La Direzione non risponde di alcun valore che non venga depositato in custodia – mettere delle cassette di sicurezza con codice – e non si assume alcuna responsabilità per infortuni alle persone, danni alle cose e smarrimenti, furti o altro.
Sarà responsabilità degli ospiti custodire tutti gli effetti personali (compresi quelli di valore) durante la loro permanenza nella struttura. La Direzione declina ogni responsabilità per eventuali oggetti personali lasciati incustoditi negli appartamenti o nelle aree comuni.

Animali domestici

Gli animali domestici piccoli e mezza taglia sono i benvenuti nella nostra struttura.

La presenza di animali domestici deve essere OBBLIGATORIAMENTE segnalata al momento della prenotazione, indicandone la taglia.

È previsto un costo di 15e al giorno per l’ospitalità di ogni animale domestico.

Gli animali non possono dormire nel letto e non sono autorizzati a salire sui divani.

Importante: Gli ospiti sono tenuti a garantire che gli animali non facciano i propri bisogni sul terrazzo, in quanto è realizzato in legno naturale non trattato e potrebbe subire danni.

Disdetta

In caso di partenza anticipata o di arrivo posticipato, non è previsto alcun rimborso e il soggiorno dovrà essere saldato come stabilito dalla prenotazione.

Pulizia e Manutenzione

Gli ospiti sono tenuti a mantenere l’appartamento in buone condizioni. Si
Prega di lasciare l’alloggio in ordine al momento del check-out.

ATTENZIONE: Eventuali danni all’appartamento devono essere segnalati IMMEDIATAMENTE. In caso di danno o guasto attribuibile all’ospite, il deposito verrà trattenuto in toto o in parte. Gli ospiti sono responsabili per qualsiasi danno causato durante il soggiorno e potrebbero ricevere l’addebito dei costi per le riparazioni necessarie.

Biancheria

Biancheria in Dotazione: Gli appartamenti sono dotati di biancheria da letto e da bagno per ogni ospite.

Cambio Biancheria: Il cambio delle lenzuola viene effettuato su richiesta previa.
comporta un costo di 20€.

Gli asciugamani posizionate in bagno non possono essere portate fuori dalla proprietà e non possono essere utilizzati in modo improprio.

Per il decoro dell’edificio, non è permesso stendere la biancheria nè sulle finestre nè sul balcone dell’appartamento.

Balcone

I balconi sono realizzati in larice non trattato. Gli ospiti sono cortesemente pregati di averne cura come se fosse casa propria.

Rinuncia di Responsabilità

La Direzione declina ogni responsabilità in merito ad eventuali reclami, inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo:

Lesioni personali, morte, incidenti, perdita o furto di proprietà, danni a beni, perdita di godimento mentale o fisico, condizioni nuove o inattese.

Sicurezza

Gli ospiti sono responsabili della sicurezza all’interno dell’alloggio. Si consiglia di chiudere sempre porte e finestreprima di uscire.

Al fine di garantire l’incolumità di cose e persone, nelle aree comuni della struttura sono presenti telecamere di sicurezza.

Estintori: Un estintore a polvere è presente nell’area subito a destra dell’entrata principale.

Un kit di primo soccorso è invece presente nella lavanderia.

Un DAE è presente a circa 100mt dalla struttura in Via Viottolo Floriana n° 1

Rifiuti e Riciclo

Gli ospiti sono tenuti a smaltire i rifiuti seguendo le indicazioni fornite all’interno di ogni appartamento. Prima di andare via, gli ospiti sono pregati di smaltire i rifiuti negli appositi contenitori all’esterno della struttura, situati in via Valcanale. È vietato lasciare rifiuti negli spazi comuni.

Contatti e Emergenze
  • Telefono per Urgenze: 118
  • Emergenze Generali: 112
  • Poliambulatorio di Tarvisio: 0428 3129
  • Pompieri di Tarvisio: 115
  • Numero per informazioni generali: 3760880232
Conformità al Regolamento

Il presente regolamento è indicato nel nostro sito www.lussaristyle.it e in tutti gli appartamenti.

Gli ospiti sono tenuti ad osservare tutti i punti del presente Regolamento. La Direzione si riserva il diritto di allontanare le persone che dovessero contravvenire a tali regole.
In tal caso, non sarà previsto alcun rimborso del soggiorno da parte di Lussari Style Apartments.

Divieto di Accendere Fuoco e Candele

È fatto divieto di accendere fuoco e candele all’interno degli appartamenti e nelle aree comuni, in quanto parte della struttura è realizzata in legno e potrebbe prendere fuoco molto facilmente.

Posto Auto

Non è previsto posto auto.

Modifiche al Regolamento

Il regolamento può essere soggetto a modifiche. Gli ospiti saranno informati di eventuali aggiornamenti.